- Calciomercato
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista svincolato) qui con la maglia della Francia agli Europei 2024 | News (Getty Images)
In questa fase conclusiva del calciomercato, il Milan è concentrato sull'acquisto di un nuovo centrocampista, con l'obiettivo di metterlo presto a disposizione di Paulo Fonseca. La prima opzione, già ampiamente nota e ribadita dallo stesso allenatore rossonero, è Youssouf Fofana. Tuttavia, sarà necessario superare le resistenze del Monaco. Se l'operazione non dovesse andare a buon fine, a Casa Milan starebbero già preparando le alternative al centrocampista francese.
Anche se non direttamente collegato alla questione, Adrien Rabiot continua ad essere seguito dal Milan. Ma a pochi giorni dall’inizio della stagione, l'ex Juventus è ancora sorprendentemente senza squadra, come riporta oggi il Corriere dello Sport. Finora nessun club ha accettato le alte richieste del giocatore e della madre agente Veronique Rabiot.
Il Milan è ancora in attesa e spera in una possibilità. Infatti, a fine giugno, il club rossonero aveva presentato un'offerta, la quale non è stata presa in considerazione dal centrocampista francese, che però è ancora senza squadra e potrebbe dover rivedere le sue richieste. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – All-in su Fofana. Ma se non arriva, ci sono due grandi idee >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA