- Calciomercato
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista svincolato), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come gli Europei della Francia siano finiti da circa una settimana e che Adrien Rabiot, obiettivo di calciomercato del Milan, è ancora senza squadra. La Juventus ha mollato la presa sull'ex PSG tra l'8 e il 9 giugno, quando ha capito, cioè, che la proposta di rinnovo da 7 milioni di euro netti a stagione per due anni (più 500mila euro all'anno di bonus) non avrebbe avuto una risposta positiva a breve giro di posta.
Così la Juventus ha chiuso gli acquisti di Douglas Luiz dall'Aston Villa, di Khéphren Thuram dal Nizza e studia ora come arrivare al colpo Teun Koopmeiners dell'Atalanta. E Rabiot che fine farà? La risposta, ha evidenziato il 'CorSport', è probabilmente solo nella testa del centrocampista francese, classe 1995. Oltre che, naturalmente, della madre-agente Veronique. La quale, legittimamente, punta a ottenere anche una ricca commissione.
Il quotidiano romano ha ricordato come il Milan abbia fatto un sondaggio per dare esperienza e qualità al centrocampo. Si è informato il Real Madrid, qualche inglese e il Galatasaray. La risposta data a tutte le pretendenti? Rabiot vuole un contratto da almeno 8 milioni di euro netti a stagione più bonus. Qualcuno si è spaventato, altri stanno riflettendo. Entro fine mese, verosimilmente, se ne saprà qualcosa in più. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Il terzino destro può arrivare dalla Premier League: i nomi in ballo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA