Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rabiot, rossoneri vigili: il punto sul francese

Adrien Rabiot Juventus Calciomercato AC Milan
Adrien Rabiot, in scadenza di contratto con la Juventus, interessa al Milan per questa sessione di calciomercato. Dove andrà a giocare?
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle manovre del Milan a centrocampo in questa sessione estiva di calciomercato, ha sottolineato come il Diavolo continui a monitorare la situazione di Adrien Rabiot, classe 1995, il cui contratto con la Juventus scadrà domani, domenica 30 giugno.

Calciomercato Milan - Rabiot, salta il rinnovo con la Juventus?

—  

Il centrocampista ex PSG, attualmente impegnato agli Europei 2024 con la Francia, ad oggi non ha ancora siglato il rinnovo con la 'Vecchia Signora' e non è detto che il suo autografo sulla nuova intesa con la Juve arrivi dopo la rassegna continentale. Come svelato dal 'CorSport', i rossoneri hanno avuto più di un incontro con la madre-agente del giocatore, la signora Veronique.


Le richieste, alte, per stipendio e commissioni frenano un po' l'operazione. Il Milan, con il direttore tecnico Geoffrey Moncada, però, resta vigile. Un eventuale innesto in rosa di Rabiot, infatti, porterebbe qualità e fisicità. Tanto, però, ha concluso il quotidiano romano, dipenderà dalla volontà del giocatore.

Al Milan piace, ma lui potrebbe volere l'Inghilterra

—  

Che, a quanto pare, avrebbe ricevuto più offerte e starebbe valutando quale accettare. Non è neanche escluso che Rabiot possa puntare a un club di Premier League. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Incontri segreti e due offerte importanti | PM News >>>

tutte le notizie di