- Calciomercato
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista Juventus), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle manovre del Milan a centrocampo in questa sessione estiva di calciomercato, ha sottolineato come il Diavolo continui a monitorare la situazione di Adrien Rabiot, classe 1995, il cui contratto con la Juventus scadrà domani, domenica 30 giugno.
Il centrocampista ex PSG, attualmente impegnato agli Europei 2024 con la Francia, ad oggi non ha ancora siglato il rinnovo con la 'Vecchia Signora' e non è detto che il suo autografo sulla nuova intesa con la Juve arrivi dopo la rassegna continentale. Come svelato dal 'CorSport', i rossoneri hanno avuto più di un incontro con la madre-agente del giocatore, la signora Veronique.
Le richieste, alte, per stipendio e commissioni frenano un po' l'operazione. Il Milan, con il direttore tecnico Geoffrey Moncada, però, resta vigile. Un eventuale innesto in rosa di Rabiot, infatti, porterebbe qualità e fisicità. Tanto, però, ha concluso il quotidiano romano, dipenderà dalla volontà del giocatore.
Che, a quanto pare, avrebbe ricevuto più offerte e starebbe valutando quale accettare. Non è neanche escluso che Rabiot possa puntare a un club di Premier League. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Incontri segreti e due offerte importanti | PM News >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA