01:09 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Da Rabiot a Depay, quante occasioni tra gli svincolati

Redazione PM
Il calciomercato è chiuso ma sono rimasti ancora tanti giocatori svincolati. Ecco le possibili occasioni a parametro zero per il Milan

Il calciomercato è ormai in archivio ma sono rimasti tanti giocatori tra gli svincolati. Nicolò Schira ha raggruppato tutti i migliori nomi reparto per reparto. Alcuni sono stati accostati al Milan in estate, ecco la lista:

In porta spicca il nome di Lorius Karius, che dopo aver girato per tutta Europa si trova senza squadra. Dopo l'infortunio di Marco Sportiello, il portiere ex Liverpool era stato accostato ai rossoneri.

In difesa ci sono nomi molto interessanti: Mario Hermoso e Mats Hummels che sembravano essere tra i più gettonati, alla fine sono ancora senza club. Anche l'ex Milan Simon Kjaer è ancora senza contratto, nonostante l'interessamento della Real Sociedad. Tra i nomi spicca anche quello di Sergio Ramos, che sembrava destinato all'Arabia Saudita.

A centrocampo il golosissimo Adrien Rabiot, forte tentazione del Milan, il quale non sembra ancora aver perso del tutto le speranze. Senza squadra anche l'ex rossonero Tiémoué Bakayoko, una vecchia promessa del calcio internazionale come Dele Alli e l'ex Juventus e Barcellona Miralem Pjanic.


Tra gli attaccanti spicca il nome di Memphis Depay, che fa strano vedere senza contratto dopo un Europeo da titolare con l'Olanda a 30 anni. Anche Anthony Martial è rimasto senza squadra dopo la lunga esperienza al Manchester United. Tra gli svincolati anche un pupillo di Paulo Fonseca: Yusuf Yazıcı.

L'ex Lille ha già avuto il tecnico portoghese come suo mister e sembrava poter essere il nome giusto per questo Milan. Tanti ex Serie A tra gli svincolati, come: Adam Ounas, M'Baye Niang, Mario Balotelli, Francesco Caputo, Mattia Destro, Isaac Success e Joao Pedro. LEGGI ANCHE: Champions League 2024-2025, il calendario del Milan: esordio col botto >>>