- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan - Adrien Rabiot (Getty Images)
Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport' ed esperto di calciomercato, ha dato alcuni aggiornamenti in merito all'interesse del Milan per Adrien Rabiot. Il centrocampista svincolatosi dalla Juventus, in queste settimane della sessione estiva, è stato accostato ai rossoneri in diverse occasioni. E almeno una richiesta di informazioni, secondo le indiscrezioni che sono circolate, ci sarebbe stata. Una volta appreso l'ingaggio richiesto dal francese, per voce della mamma-agente Veronique, il Diavolo ha spostato la propria attenzione su altri obiettivi. Ora, però, la pista si starebbe scaldando di nuovo.
In queste ore, infatti, i rossoneri hanno dovuto dire addio alla possibilità di ingaggiare Manu Koné e anche Ismael Bennacer potrebbe lasciare il club per andare all'Atletico Madrid. A questo punto, quindi, il Milan rischia di trovarsi molto corto in mediana. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, a tal proposito, il Diavolo starebbe facendo un tentativo per Adrien Rabiot in queste ore. Al momento non ci sarebbero state offerte, ma semplici discussioni per tentare di riallacciare i rapporti. Le prossime ore potrebbero essere decisive.
"Tentativo del Milan per Adrien Rabiot". LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Dalla Spagna arriva l’offerta per Bennacer: pronto il sostituto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA