- Calciomercato
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista Juventus), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Luca Marchetti, noto giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport', soffermandosi in modo particolare sul possibile arrivo di Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, al Milan. Come noto nelle scorse settimane il club rossonero aveva fatto un tentativo per il calciatore, ma recentemente non ci sono stati aggiornamenti. Anzi, si è parlato con maggiore insistenza di Youssouf Fofana.
Lo stesso Luca Marchetti ha spiegato come il Milan un tentativo lo avrebbe effettivamente fatto per Adrien Rabiot, anche se avrebbe evitato di affondare il colpo dopo aver capito i costi elevati richiesti per portare avanti la trattativa. Al momento quindi rimarrebbe viva la pista Youssouf Fofana. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Rabiot è stato un pensiero del Milan che quando ha capito che con la Juventus non stava andando avanti. Poi però per i costi il Milan non è andato avanti quindi è più un’indiscrezione che una notizia. Fofana è una possibilità ma la trattativa vera e propria non c’è stata e quindi rimane un’idea di mercato". LEGGI ANCHE: Italia, ecco il Milan! Camarda, Zeroli e non solo: guida alla rivoluzione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA