CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Si continua a parlar francese: Fofana più di Rabiot

Matteo Boninsegna
Adrien Rabiot e Youssouf Fofana, centrocampisti francesi, sono due obiettivi di mercato del Milan. Il punto

È ormai da qualche anno che nello spogliatoio del Milan si parla francese. Mike Maignan, Theo Hernandez ed il partente Olivier Giroud i maggiori esponenti della nazionale transalpina nell'ambiente rossonero. Ora, con gli obiettivi di mercato Youssouf Fofana e Adrien Rabiot, le influenze francesi potrebbero anche aumentare, anche se, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la situazione intorno al primo è meno tortuosa rispetto all'ormai sex centrocampista della Juventus.

Fofana, glaciale come Theo Hernandez dagli undici metri ieri sera, potrebbe arrivare a Milano con un'offerta intorno ai 20 milioni di euro da recapitare al Monaco, proprietario del cartellino. Svanito l'obiettivo Wieffer approdato al Brighton, le energie verranno concentrate sul classe '99 in attivo nel Principato.

Per quanto riguarda Rabiot, invece, la strada è più complicata. Tra gli ostacoli principali la richiesta economica dell'ex Paris Saint-Germain. Moncada e Furlani restano vigili in attesa di possibili sviluppi in favore del diavolo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Theo Hernandez, futuro deciso? Fonseca chiama Maignan>>>