- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) con il direttore tecnico dei rossoneri, Geoffrey Moncada | Milan News (Getty Images)
Il futuro di Adrien Rabiot sembra ormai lontano da Milano. Il centrocampista, dopo aver mancato l'accordo per il rinnovo contrattuale con la Juventus, è svincolato e in cerca di una squadra.
Inizialmente sembrava che il profilo di Rabiot fosse vicino al Milan. L'ingaggio e la volontà del calciatore hanno però spinto le parti a doversi allontanare. Sul francese ci sono ben quattro squadre secondo La Gazzetta dello Sport: Real e Atletico Madrid in Liga, Manchester United e Liverpool in Premier League.
Il calciatore sembra intenzionato a fare esperienza in Inghilterra, ma un'eventuale proposta da una top spagnola potrebbe far cambiare idea a Rabiot.
Il Milan è da tempo che ha virato su altri obiettivi di mercato. Oggi la società rossonera ha mosso passi importanti per Fofana, avvicinandosi alla chiusura dell'affare. Moncada e Furlani sempre a lavoro anche per Pavlovic e Samardzic, oltre che per il nuovo numero 9. LEGGI ANCHE: Fonseca, Ibra, Scudetto e derby: Milan, le confessioni di Gabbia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA