- Calciomercato
- Redazione
Giuseppe Marotta (Presidente Inter) | Serie A News (Getty Images)
Secondo Calciomercato.coml'Inter avrebbe puntato gli occhi su un obiettivo di calciomercato del Milan. Si tratta di Adrien Rabiot, il sito ne è sicuro: "Un possibile arrivo di Adrien Rabiot all’Inter a costo zero è stato recentemente rilanciato con forza dai bookmaker. Secondo le ultime indiscrezioni, il trasferimento del centrocampista francese ai nerazzurri è quotato 7.50 da Sisal, 5 da Snai e 2.85 da Elabet".
Il Milan si sa che è alla ricerca di un centrocampista, sembrava esser Fofana l'obiettivo principale. Il giocatore del Monaco però costa tanto, si parla di 35 milioni. Cifra che il Milan farebbe fatica a spendere. Un altro nome accostato ai rossoneri è quello di Rabiot, il centrocampista si è svincolato dalla Juventus a inizio luglio ed è pronto a nuove avventure.
Prima sembrava più vicino al Milan, poi l'interessamento dalla Premier League. Ora l'Inter sembra averci messo gli occhi. Attenzione perchè Marotta con i parametri zero ha avuto sempre un gran feeling. Secondo il noto sito di calciomercato, si sarebbero addirittura abbassate le quote di un possibile trasferimento del francese a Milano sponda Inter. Altra occasione sfumata o sarà derby di mercato? LEGGI ANCHE:Calciomercato Milan – Ibra tratta in segreto questo fuoriclasse della Juventus >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA