CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rabiot attende, l’offerta della Juventus. E il Diavolo…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Rabiot-Juventus partita ancora aperta? Questo è quanto riportano i colleghi di QS. E il Diavolo al momento attende

Calciomercato Milan, i rossoneri dovranno chiudere alcune operazioni importanti se vorranno rinforzare la squadra da consegnare a Fonseca. Un fulcro potrebbe essere a centrocampo. Un nome associato di recente al Diavolo è quello di Adrien Rabiot, centrocampista in scadenza di contratto con la Juventus. Ecco le ultime.

Calciomercato Milan - Rinnovo Rabiot, la mossa della Juventus. Diavolo attende

—  

La Juventus, come riportato dal Quotidiano Sportivo, per Adrien Rabiot metterebbero sul piatto un rinnovo biennale con opzione sul terzo dal valore di 7.5. Al momento sia il giocatore che ha parlato dagli Europei, con cui è impegnato con la Francia, che la madre-agente temporeggiano. Proprio Veronique, la mamma del francese, sarebbe stata contattata dal Milan per informazioni: i rossoneri, se l'operazione di calciomercato con i bianconeri non dovesse andare in porto, vorrebbero provare a inserirsi. I costi, però, sembrano molto alti per il monte ingaggi del Milan. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Chi è Demirovic? Può essere l'attaccante giusto?