- Calciomercato
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista Juventus) | Serie A News (Getty Images)
La finestra estiva di calciomercato si è chiusa, ma i trasferimenti di giocatori non sono ancora del tutto conclusi. Infatti, i club possono ancora ingaggiare calciatori svincolati, ossia quelli senza contratto. Ciò che sorprende è che tra questi ci sono atleti di altissimo livello, considerati tra i migliori in Europa. Uno di loro è Adrien Rabiot, che dopo mesi di incertezze ha scelto di non rinnovare il suo contratto con la Juventus, decidendo così di lasciare l'Italia.
C'era l'opportunità di restare in Serie A, trasferendosi in un altro grande club, ma anche quella trattativa è sfumata. Il Milan di Paulo Fonseca aveva mostrato un forte interesse per Rabiot, ma lui e il suo agente, la madre Veronique, hanno deciso di mantenere la loro posizione, rifiutando l'offerta rossonera. Ora, dall'Inghilterra giungono notizie significative sul futuro del centrocampista francese.
Secondo quanto riferito dal portale britannico Caught Offside, due club della Premier League avrebbero ripreso a seguire da vicino il francese: da una parte il Manchester United, dall'altra il Newcastle. Il giocatore sta valutando l'offerta che più si avvicina alle sue richieste e desideri. LEGGI ANCHE: Amarcord, sono 23 anni dal primo gol di Pippo Inzaghi con il Milan. La storia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA