Adrien Rabiot potrebbe essere ancora un'idea per il Milan nonostante la chiusura del mercato, ma su di lui c'è un importante club europeo
La sessione estiva di calciomercato in Italia è terminata nella giornata di ieri, venerdì 30 agosto, ma non è detto che il Milan non possa guardare agli svincolati a livello europeo, tra cui spicca Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, infatti, è stato seguito dai rossoneri anche nelle ultime ore. Lo stesso Gianluca Di Marzio aveva parlato di un tentativo di affondo per l'ex Juventus e anche noi vi avevamo confermato come fosse l'unico colpo che il Diavolo avrebbe provato a chiudere prima del gong. Poi, però, non si è più fatto nulla.
Il ragazzo, comunque, è uno svincolato e quindi non è escluso che il Milan ci provi comunque nei prossimi giorni. Se questo avverrà, però, i rossoneri dovranno stare molto attenti alla concorrenza. Come riferito da Emre Kaplan, giornalista turco della testata 'A Spor', sulle tracce di Adrien Rabiot ci sarebbe anche il Galatasaray. Non solo, perché la società anatolica avrebbe anche presentato una prima offerta al mediano francese, che in ogni caso ancora non avrebbe risposto. Il Diavolo ha ancora tempo, ma non deve indugiare troppo.