- Calciomercato
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista Juventus), qui con la maglia della Francia agli Europei 2024, è un obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, oltre a dover ricercare il giocatore che possa essere l'erede di Olivier Giroud, i rossoneri dovrebbero chiudere almeno un colpo per il centrocampo. Nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Adrien Rabiot. Il centrocampista è in scadenza di contratto con la Juventus e potrebbe essere un colpo importante a parametro zero. Ecco le ultime notizie.
Secondo quanto ci risulta, il colpo Adrien Rabiot è una pista fattibile per il calciomercato del Milan. Il giocatore piace molto ai rossoneri e c'è già stato un contatto per capire i costi dell'operazione. Ricordiamo che al momento Rabiot percepisce circa 7,5 milioni di ingaggio alla Juventus. Poi ci potrebbero essere anche commissioni per la madre agente. Il tutto ricordando che il Milan potrebbe beneficiare del Decreto Crescita per il francese. Rabiot, infatti, mantiene inalterato il vantaggio fiscale che aveva alla Juventus restando in Serie A. Vedremo se ci saranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane, ma Rabiot resta un obiettivo di calciomercato. LEGGI ANCHE: Milan, Maldini dal debutto alla Champions: i 5 momenti epici della sua carriera >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA