Adrien Rabiot sarà un nuovo giocatore del Marsiglia, ma è stato seguito anche dal Milan: ecco svelato il retroscena sul mancato arrivo
Adrien Rabiot, centrocampista francese, è ormai ad un passo dal Marsiglia, nonostante sia stato seguito in estate anche dal Milan e nelle ultime ore è emerso un retroscena sul suo mancato arrivo. Ma procediamo con ordine. Qualche mese fa l'ex PSG ha concluso di fatto il suo cammino alla Juventus, decidendo di non rinnovare il proprio contratto con i bianconeri. Una scelta condivisibile, anche se non aveva un club pronto a fare pazzie per lui. Nella giornata di ieri, domenica 15 settembre, l'OM ha comunicato di aver raggiunto un accordo per due anni con il transalpino e il trasferimento sarà ufficiale dopo le visite mediche.
Calciomercato Milan - Rabiot era un obiettivo caldo: ecco il retroscena sull'affare saltato
—
Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com' c'è un retroscena che lo lega al Milan. Tra le squadra interessate ad Adrien Rabiot, infatti, ci sarebbero stati anche i rossoneri. Il Diavolo ci ha pensato per ben due volte. Prima negli ultimi giorni di calciomercato e poi una volta che Ismael Bennacer si è infortunato. La pista non si sarebbe mai scaldata semplicemente per la richiesta della mamma Veronique, che avrebbe voluto un ingaggio da 7,5 milioni di euro per il figlio.