CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Offerta importante per Rabiot, ma c’è tanta concorrenza

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Adrien Rabiot è una pista fattibile per il calciomercato del Milan. Anche 'Tuttosport' riporta di un'offerta concreta da parte dei rossoneri

Secondo quanto ci risulta, il colpo Adrien Rabiot è una pista fattibile per il calciomercato del Milan. Il giocatore piace molto ai rossoneri e c'è già stato un contatto per capire i costi dell'operazione. 'Tuttosport', in edicola questa mattina, fa il punto sul centrocampista francese.

Calciomercato Milan - Offerta importante per Rabiot, ma c'è tanta concorrenza

—  

Secondo il quotidiano, la Juventus avrebbe “mollato” la pista del rinnovo di contratto ad Adrien Rabiot: questa sarebbe più di una sensazione. Il francese avrebbe continuamente rimandato ogni discorso con i dirigenti bianconeri al post Europeo che, per lui e la Francia, è finito martedì sera: i dirigenti bianconeri, però, sarebbero stizziti dal silenzio della mamma del giocatore (sua agente). Al momento non sarebbe né una priorità né una necessità. Ma se il francese non dovesse restare alla Juventus? In questa sessione di calciomercato, si legge, ci sarebbero stati sondaggi dal Real Madrid. Occhio anche a Liverpool e Bayern Monaco.

Il Diavolo ci prova

—  

Secondo 'Tuttosport', però, la soluzione più concreta potrebbe essere rappresentata ancora dall’Italia e in particolare dal Milan che ha già intrattenuto numerosi contratti con la signora Veronique e che avrebbe presentato un'offerta di contratto tutt'altro che banale. Ora che l'Europeo della Francia è finito, la decisione di Rabiot dovrebbe arrivare con Milan e Juventus alla finestra. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Non solo Morata: clamoroso colpo dalla Premier League?