La Juventus ha offerto a Rabiot un rinnovo molto strutturato. Contratto biennale, con scadenza dunque fissata al 30 giugno 2026 più un'opzione per una terza stagione (2026-2027) che scatterebbe nel caso del raggiungimento di alcuni obiettivi personali. Stipendio, 7,5 milioni di euro netti all'anno più bonus.
Non ha ancora del tutto rifiutato l'offerta della Juventus, ma ...
—Sul bilancio della Juventus il contratto di Rabiot peserebbe per 10 milioni di euro lordi a stagione poiché godrebbe dei benefici del Decreto Crescita. Per il centrocampista varrebbe perché questo nuovo contratto sarebbe il prolungamento di quello precedente, che già beneficiava dei vantaggi fiscali.
L'offerta di rinnovo per Rabiot della Juventus resta valida, ha commentato 'Tuttosport'. Anche se Cristiano Giuntoli, direttore tecnico dei bianconeri, si sta guardando già intorno qualora il transalpino la rispedisse al mittente. Anche perché la madre-agente, la signora Veronique, è già in contatto con il Milan per un eventuale trasferimento del figlio in rossonero a parametro zero. LEGGI ANCHE: Milan, ecco Fonseca: quando arriva, chi porta con sé, le prime partite >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA