- Calciomercato
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista Juventus), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola, parlando di calciomercato, ha fatto il punto della situazione su Adrien Rabiot, classe 1995, centrocampista francese in scadenza di contratto con la Juventus il prossimo 30 giugno che i 'rumors' delle ultime ore hanno accostato addirittura al Milan.
Per il quotidiano torinese, la Juventus attende una risposta dal suo numero 25 alla proposta di rinnovo biennale (scadenza contratto fissata al 30 giugno 2026), con opzione su una terza stagione, a cifre equivalenti a quelle percepite nell'accordo attuale (7 milioni di euro netti all'anno).
Se verrà data continuità mediante il rinnovo, la Juventus, con Rabiot, potrà continuare ad usufruire degli sgravi fiscali del Decreto Crescita. Cosa che, al contrario, per altri club italiani non potrebbe accadere. Motivo per cui, secondo 'Tuttosport', sembra difficile che Rabiot possa firmare con il Milan in questa sessione di calciomercato.
Anche se l'inserimento rossonero, con tanto di sondaggio esplorativo, c'è ed è concreto. Del resto, non è un mistero che il Milan stia cercando un centrocampista 'muscolare' con un 'motore potente': la società non ha mai rimpiazzato Franck Kessié. Oltre Rabiot, infatti, il Diavolo segue un obiettivo anche della Juventus, Douglas Luiz dell'Aston Villa. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Commissioni Zirkzee, il motivo per cui l'agente spara alto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA