- Calciomercato
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista svincolato), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Dallo scorso 1° luglio il centrocampista francese Adrien Rabiot, classe 1995, non è più un giocatore della Juventus: scaduto il contratto, l'ex PSG è attualmente svincolato e alla ricerca di una nuova squadra. La Juve gli aveva presentato una proposta di rinnovo del contratto, ma, secondo quanto riferito da 'Tuttosport' in edicola questa mattina, l'ipotesi sembra sempre più lontana.
Non si è trovato, infatti, un punto d'incontro tra l'agente di Rabiot, la mamma Veronique e il club bianconero. Il quale, nel frattempo, ha ricostruito il centrocampo prendendo Douglas Luiz dall'Aston Villa e Khéphren Thuram dal Nizza. Quale futuro, dunque, attenderà Rabiot? Il Milan - secondo il quotidiano torinese - si è mosso concretamente con la madre, per capire se ci siano i margini per un accordo.
Evidentemente l'offerta del Milan deve essere superiore a quella dei bianconeri, che offrivano al transalpino un contratto biennale, con scadenza 30 giugno 2026, più opzione per una terza stagione a 7,5 milioni di euro netti a stagione. Rabiot verso i rossoneri? Non proprio, almeno per ora. Alla lista delle pretendenti, infatti, si è aggiunto soprattutto il Galatasaray che vuole replicare alla campagna mediatica di José Mourinho al Fenerbahçe. LEGGI ANCHE: Il Milan irrompe nel calciomercato estivo: ecco tutti i colpi in arrivo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA