Retroscena nella trattativa con l'Atletico Madrid
—L'agente ha svelato un retroscena riguardante le negoziazioni con l'Atletico Madrid. Dichiarando: "A fine luglio ho parlato con il direttore sportivo dell’Atlético Madrid, che mi ha raccontato: 'Ho avuto due colloqui con la madre, ma li ho interrotti immediatamente perché mi stava dicendo dove avrebbe giocato suo figlio'. Ha la capacità di esasperare i professionisti in poco tempo, è davvero insopportabile".
Niente Juventus e niente Champions
—Rabiot è rimasto in attesa tutta l'estate di proposte di alto profilo, sia sul piano economico che sportivo.
All'ex obbiettivo di mercato del Milan, tali offerte non sono arrivate. Il francese ha così ripiegato su una squadra che non partecipa alla Champions League. Rabiot ha anche accettato uno stipendio inferiore rispetto a quello che, ad esempio, gli aveva offerto la stessa Juventus.
Solo pochi giorni fa, Thiago Motta aveva parlato di Rabiot durante una conferenza stampa, augurandogli di trovare una squadra in cui essere felice e mostrare il suo talento.
La madre di Rabiot ha prontamente risposto a queste parole, dichiarando: "Non è necessario chiudere la porta, il ritorno alla Juventus non è mai stata un'opzione presa in considerazione". LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca a rischio esonero? “Contatti con Allegri, lui ha già detto sì”
© RIPRODUZIONE RISERVATA