Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rafa Mir, sì al Diavolo. Ora palla al Siviglia

Rafa Mir Siviglia Calciomercato AC Milan
Rafa Mir al Milan in queste ultime ore di calciomercato? Il giocatore ha già detto di sì alla proposta rossonera. Le ultime da 'Gazzetta'
Daniele Triolo Redattore 

Rafa Mir, classe 1997, centravanti spagnolo del Siviglia, potrebbe diventare il decimo colpo del Milan in questa sessione estiva di calciomercato e proprio a ridosso della chiusura delle trattative.

Come riferito, infatti, da Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', il Milan ha inviato al Siviglia un'offerta per il prestito con diritto di riscatto dell'attaccante, autore di 8 gol in 36 partite nell'ultima stagione con gli andalusi.


Rafa Mir ha già dato il suo ok al trasferimento al Milan. La palla, ora, passa al Siviglia. Il club iberico deve ancora accettare e, probabilmente, trovare un nuovo centravanti al suo posto. Milan, quasi preso il nuovo attaccante >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.