- Calciomercato
- Redazione
Rafa Mir (attaccante Siviglia) | LaLiga News (Getty Images)
L'ultimo folle giorno di calciomercato sta finendo e il Milan sembra destinato a non trovare il proprio rinforzo offensivo, visto che anche Rafa Mir sta sfumando pian piano. La notizia è riportata da Luca Bianchin sul proprio profilo X. I rossoneri si sono mossi troppo tardi, evidentemente, per aggiudicarsi il centravanti. Lo spagnolo classe 1997 sembrava potesse arrivare e potesse essere un'operazione fattibile. Si stava lavorando a un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni, ma l'operazione alla fine sta saltando perché il Siviglia ha detto no.
Gli andalusi non hanno trovato un sostituto valido all'attaccante e quindi non ha dato il via libera, quando ormai mancano poco più di due ore al termine della sessione di mercato. Il giocatore spinge per trasferirsi in rossonero e si sta ancora lavorando per trovare una quadra, ma le possibilità di vedere Rafa Mir con la maglia del Milan sono in netto calo. Incredibile, a questo punto, che il Milan abbia lasciato andare Lorenzo Colombo, classe 2002, al Monza senza essere sicuro di avere un sostituto. Lo stesso motivo per cui il Milan non sta prendendo il centravanti... Milan, tentativo per David: ecco la risposta >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA