Per il nativo di Almada, poi, sarebbe pronto un contratto pluriennale da ben 20 milioni di euro netti a stagione. Il quotidiano romano ha sottolineato come tale offerta sia stata già presentata da un emissario saudita ad Antonio Leao, padre e rappresentante di Rafa. Nella discussione con l'Al-Hilal, però, ciò che è rimasta sempre piuttosto chiara è la volontà delle parti, ovvero del Milan e di Leao.
La situazione strettamente legata alla clausola risolutoria
—Il club di Via Aldo Rossi non ha intenzione di privarsi del suo numero 10, se non per obblighi derivanti dal versamento dell'intera clausola risolutoria inserita nel contratto di Leao con il Milan, ovvero 175 milioni di euro. Il calciatore, poi, dal canto suo, ha dato assoluta priorità alla permanenza al Milan e, in caso di altro club pronto a pagare la clausola, comunque al calcio europeo.
Difficile pensare, dunque, per il quotidiano romano, che Leao possa andare all'Al-Hilal in questo calciomercato. E non soltanto per motivazioni tecniche. Leao, infatti, ha spesso ribadito che per lui il calcio è anche divertimento, magia ed allegria. Jorge Jesus, quindi, dovrà molto probabilmente, attendere ancora qualche anno. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, spunta il nome che non ti aspetti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA