Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – L’Al-Hilal ragiona su Leao: l’idea del club rossonero

Rafael Leao AC Milan Calciomercato Milan
Rafael Leao via dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato? Nel suo contratto c'è una clausola risolutoria di 175 milioni di euro
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando di calciomercato, ha approfondito anche la situazione di Rafael Leao, classe 1999, attaccante sotto contratto con il Milan fino al prossimo 30 giugno 2028. Come noto, nel suo accordo con il club rossonero è presente una clausola risolutoria altissima, del valore di 175 milioni di euro.

Calciomercato Milan - Leao non è in vendita: Fonseca conta su di lui

—  

I 'rumors' di calciomercato raccontano che il Milan, nel caso in cui decida di vendere Leao, potrebbe accontentarsi anche di qualcosa di meno di quella cifra. Ma va chiarito subito un aspetto. Leao non è in vendita. La visita del nuovo allenatore rossonero, Paulo Fonseca, al suo connazionale impegnato agli Europei 2024 in Germania con la Nazionale del Portogallo, in questo senso è indicativa.


Per la 'rosea', il Milan conta sul suo numero 10, al momento il calciatore più pagato dell'intera rosa. Ma, nel calcio, mai dire mai. Soprattutto se, di mezzo, ci sono i soldi della ricca Saudi Pro League. Al momento, infatti, è soprattutto l'Al-Hilal, neo campione in Arabia Saudita, a ragionare sulla possibilità di presentare un'offerta al Milan per Leao già in questa finestra di calciomercato.

Porta, però, sempre aperta alla cessione se arrivasse un top club europeo

—  

Papà Antonio Leao ha incaricato un intermediario di sua fiducia per approfondire l'argomento. Per ora, ad ogni modo, ha commentato il quotidiano sportivo nazionale, non c'è una proposta per il lusitano a 'Casa Milan' e, comunque, non sarà facile presentarne una che stuzzichi tanto la società quanto il giocatore ad interrompere questo matrimonio. Una porta va tenuta sempre aperta, nel caso in cui si presenti un top club europeo.

Ma dal PSG, che sarà orfano di Kylian Mbappé, tanto per fare un esempio, per ora non sono arrivati segnali. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Derby con l’Inter per un colpo di assoluta qualità >>>

tutte le notizie di