NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Rafael Leao (attaccante AC Milan) sarà punto fermo della squadra rossonera | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Paolo Maldini e Frederic Massara, per volere del proprietario Gerry Cardinale, sono con un piede e mezzo fuori dal Milan. Questo, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, cambierà - in parte - le strategie di mercato che i due dirigenti avevano già iniziato ad impostare per la stagione 2023-2024.
Il volto attuale di questo Milan, però, è Rafael Leao e questo non cambierà. Il Milan di Cardinale e Maldini ha firmato con lui un nuovo contratto di cinque anni e, per lui, non soltanto ha alzato l'asticella del salary cap, ma ha anche intavolato una lunga e laboriosa trattativa che ha coinvolto anche Lille e Sporting Lisbona per il pagamento della multa ai portoghesi.
Leao si è impegnato in prima persona per il lieto fine e, dunque, fino al 30 giugno 2028 è un giocatore del Milan. Questo nuovo corso rossonero ripartirà da lui e dagli altri senatori, come Mike Maignan, Theo Hernández, Sandro Tonali. Che cosa succederà se arriverà un'offerta per qualcuno di loro?
La linea del Milan, in tal senso, è la stessa da anni. Non si svende nessuno. Però, in presenza di una maxi-offerta, perlomeno si valuterà il da farsi. Milan, la decisione di Pioli sul suo futuro >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA