La 'rosea' ha evidenziato come, in passato, il Chelsea si sia fatto avanti per lui a più riprese. Lui, però, ha scelto la strada del rinnovo di contratto con il Milan. Un accordo valido fino al 30 giugno 2028, da 7 milioni di euro a stagione - bonus inclusi - di stipendio e una clausola risolutoria di 175 milioni di euro.
Non ha offerte: ha più chance di restare rispetto ad altri
—A quel punto, le vecchie pretendenti si sono defilate. Piace sempre al PSG, il quale, però, non sembra intenzionato ad affondare il colpo in estate. Difficile, per altro, immaginare come - adesso - al Milan possano arrivare offerte folli per il suo numero 10. Alla luce del rendimento di quest'annata: nei gol (13) ci siamo quasi rispetto alle ultime due stagioni (16 e 14), ma Leao è mancato spesso nelle partite chiave.
Evidenziando, dunque, i soliti limiti di continuità. Per il quotidiano sportivo nazionale, quindi, il paradosso è che Leao, tra i big del Milan, è quello con più chance di restare per tutti questi motivi. Lui vuole restare, la società (per ammissione dell'amministratore delegato Giorgio Furlani) vuole tenerlo. E chissà se con un allenatore suo connazionale, come potrebbe essere Sérgio Conceição, non possa imboccare la strada del definitivo rilancio con il Milan. LEGGI ANCHE: Milan, alla scoperta di Sesko: studia Ibra, ha segnato come van Basten >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA