CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Milan, attenzione a Leao: un particolare lo spinge al PSG

Daniele Triolo Redattore 
Rafael Leao dal Milan al PSG nel prossimo calciomercato estivo? Ipotesi plausibile. Info, dettagli e condizioni sul potenziale trasferimento

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando della prossima sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come molti attaccanti potrebbero cambiare maglia. E con Kylian Mbappé pronto a lasciare il PSG a parametro zero per il Real Madrid, potrebbe essere Rafael Leao del Milan a fare il percorso verso la Francia ed a finire sotto la Torre Eiffel.

Calciomercato Milan - Leao è nel mirino del PSG

—  

Leao è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2028: nel suo accordo - da 7 milioni di euro di stipendio a stagione - con il club di Via Aldo Rossi è inserita una clausola risolutoria di 175 milioni di euro, esercitabile dal 5 al 15 luglio di ogni anno. Negli altri giorni del calciomercato estivo, colloqui liberi e prezzo da stabilire, eventualmente, nel corso di una trattativa tra le parti.

A Parigi lavora Campos: fu lui a portarlo al Lille

—  

Il 'CorSera' ha ricordato come il portoghese Luis Campos, uomo-mercato del PSG, straveda per Leao: fu lui, infatti, a portarlo al Lille, squadra dalla quale il Diavolo lo prelevò poi nell'estate 2019. Non soltanto il numero 10 del Milan, però, nel mirino del PSG per il post-Mbappé: piace, infatti, anche Victor Osimhen del Napoli, che però ha anche tanti estimatori in Premier League e potrebbe pertanto finire in Inghilterra. LEGGI ANCHE: Pellegatti chiama, il Milan risponde? 30 milioni per questo colpo di calciomercato >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.