L'uomo-mercato del PSG, Luis Campos, conosce benissimo Leao per averlo portato a Lille dallo Sporting Lisbona e, in questi mesi, lo ha osservato sempre più da vicino, ovviamente anche nei due match di Champions League disputati da PSG e Milan nel girone di qualificazione in questa stagione. Ma qual è la situazione reale? Il Milan si sente cautelato. Leao, infatti, ha rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2028 qualche mese fa. Nell'accordo, è presente una clausola risolutoria molto alta, 175 milioni di euro.
Tutti cedibili a determinate condizioni. Ma Leao al Milan sta bene
—È possibile, però, che il PSG presenti una serie di offerte superiori ai 100 milioni di euro per tentare il club. A quel punto, la scelta sarà del Milan e del giocatore. Con la cessione di Sandro Tonali al Newcastle per 70 milioni di euro più bonus la società di Via Aldo Rossi ha dimostrato che può partire chiunque, al giusto prezzo, se lo desidera. Stessa filosofia potrebbe essere applicata su Leao. Tutto, però, dipenderà dall'offerta che eventualmente arriverà e dalla volontà del ragazzo.
Per ora, ha commentato il 'CorSport', Leao non ha mai dichiarato di voler cambiare aria. Si trova bene in rossonero e in questi anni ha sempre avuto la volontà di rinnovare. Infatti il prolungamento è arrivato e ora percepisce lo stipendio più alto di tutta la rosa. In estate comunque verranno fatte valutazioni in base alle proposte, poi il mercato del Milan potrà prendere una piega diversa in caso di addio o di permanenza di Leao. LEGGI ANCHE: Nuovo attaccante, tra Zirkzee e Sesko un nome che non ti aspetti >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA