Il quotidiano sportivo nazionale, però, ha evidenziato come, in questi giorni, ci sia una novità. La procura, infatti, che Leao aveva firmato con l'avvocato francese Ted Dimvula, molto vicino a suo padre, andrà in scadenza. Di fatto, il numero 10 del Milan è 'libero', non ha un agente e ora il quadro della sua situazione potrebbe cambiare leggermente.
Dimvula out, potrebbe (ri)occuparsene Mendes
—Anche se, ha ammesso 'La Gazzetta dello Sport', in questi due anni Dimvula non è stato una figura decisiva. Papà Antonio Leao è quello che resta sempre al centro degli interessi del figlio. Con Jorge Mendes, che spingeva per portarlo via dal Milan prima del rinnovo fino al 30 giugno 2028 con clausola da 175 milioni di euro, che, inevitabilmente, conserverà un ruolo nella vicenda. LEGGI ANCHE: Allenatore e calciomercato Milan, decide Ibrahimovic: ecco il suo piano >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA