Il quotidiano sportivo ha rivelato come Leao, a queste condizioni, non sembra essere disposto a rimanere al Milan. Ci sarebbero già delle indiscrezioni secondo le quali l'attaccante del Milan avrebbe dato mandato a chi lo rappresenta di tenere monitorata la situazione già per gennaio a meno che non cambino le cose con Fonseca o che non cambi la guida tecnica.
Rafa via a gennaio? Barcellona vigile sul portoghese
—Il Barcellona resta vigile su di lui, nonostante i problemi economici e il possibile rinnovo di Raphinha. Siamo vicini alla resa dei conti, insomma. L'aria sul 'caso Leao' si è inasprita, secondo 'Tuttosport', quando Fonseca ha confermato la formazione titolare rossonera in Milan-Napoli, inserendo Yunus Musah in mezzo al campo al posto del più offensivo Christian Pulisic e confermando la panchina per Leao.
La bomba ad orologeria nelle mura di Milanello alimenta il malumore generale che avvolge la squadra e la tifoseria. Tutto questo caos, inoltre, sta deprezzando il valore di Leao. E questo, a RedBird, non potrà far piacere. Ma Fonseca è uno che, in carriera, raramente è sceso a patti (a Roma ruppe con Edin Džeko, oltre che con Alessandro Florenzi): si riuscirà a ricomporre la situazione? LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Il Diavolo compra di nuovo italiano: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA