00:26 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Raimondi: “Rossoneri su Jovic e Ruggeri”

Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, Claudio Raimondi ha parlato del Milan e di un interessamento per Jovic e Ruggeri

Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, Claudio Raimondi ha parlato del Milan e dei possibili ultimi colpi di questa sessione di calciomercato estivo. Il noto giornalista, infatti, ha spiegato che i rossoneri avrebbero due nuove idee per quanto riguarda il vice-Giroud e il vice-Theo Hernadenz.

Jovic e Ruggeri

—  

Il Milan rimane alla ricerca di un attaccante e di un terzino sinistro, in attesa che la telenovela legata a Ballo-Touré possa concludersi. Intanto, però, i dirigenti rossoneri sarebbero vigili sul mercato e Raimondi ha rivelato: "Decimo colpo nel mirino dei rossoneri. Una pista porta a Jovic, attaccante della Fiorentina, escluso dalla lista Uefa da Italiano. Costo contenuto, sui 2,5 milioni. Il suo agente ha già chiuso due colpi col Milan, Romero e Pulisic".

Infine, Il giornalista di SportMediaset ha concluso: "Altra opportunità è Matteo Ruggeri dell'Atalanta come vice Theo. La Dea lo valuta 12 milioni, Pioli ha chiamato per raccogliere informazioni. Si potrebbe trattare un prestito oneroso più un obbligo a 8 milioni". Milan, le linee guida di Cardinale tra campo e mercato >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.