CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, salta Rashford? L’inserimento del Barcellona, l’idea del giocatore

Daniele Triolo Redattore 
Marcus Rashford potrebbe non arrivare al Milan in questa sessione di calciomercato: rossoneri in stand-by, ci sono i blaugrana che premono

Secondo quanto riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, il Barcellona è entrato a piedi uniti nella trattativa di calciomercato tra il Milan e Marcus Rashford, attaccante inglese classe 1997 in uscita dal Manchester United in questa finestra invernale di trasferimenti.

Calciomercato Milan - Rashford al Barcellona? Le ultime

—  

Pur con i problemi finanziari che hanno riguardato il tesseramento di Dani Olmo e Pau Víctor, tra le proteste degli altri club e di Javier Tebas, Presidente de 'La Liga', i blaugrana sognano in grande e di poter mettere le mani sul numero 10 dei 'Red Devils'. Hanno avvicinato, così, il suo fratello-agente, finendo per lusingarlo.

Il 'CorSera' ha aggiunto come il Milan, ieri, attendesse una risposta definitiva dopo il vertice tra l'entourage di Rashford e il Manchester United: al contrario, i rossoneri hanno dovuto registrare un rallentamento. I catalani si sono inseriti, con prepotenza, nella corsa al giocatore. E sono determinati a fargli posto in rosa cedendo Ansu Fati.

I catalani puntano a liberargli spazio cedendo Ansu Fati

—  

Così Rashford ha chiesto tempo al Milan, evitando di prendere una decisione immediata. Da capire, ora, quale evoluzione prenderà avrà questa vicenda. Il Diavolo aspetterà l'attaccante inglese, o virerà su alternative in attacco e metterà sotto contratto Kyle Walker, in uscita dal Manchester City, per la difesa? Saranno giorni di fuoco. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, prima offerta per un centrocampista da sogno >>>