- Calciomercato
- Redazione
Marcus Rashford (attaccante Manchester United), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, il Barcellona è entrato a piedi uniti nella trattativa di calciomercato tra il Milan e Marcus Rashford, attaccante inglese classe 1997 in uscita dal Manchester United in questa finestra invernale di trasferimenti.
Pur con i problemi finanziari che hanno riguardato il tesseramento di Dani Olmo e Pau Víctor, tra le proteste degli altri club e di Javier Tebas, Presidente de 'La Liga', i blaugrana sognano in grande e di poter mettere le mani sul numero 10 dei 'Red Devils'. Hanno avvicinato, così, il suo fratello-agente, finendo per lusingarlo.
Il 'CorSera' ha aggiunto come il Milan, ieri, attendesse una risposta definitiva dopo il vertice tra l'entourage di Rashford e il Manchester United: al contrario, i rossoneri hanno dovuto registrare un rallentamento. I catalani si sono inseriti, con prepotenza, nella corsa al giocatore. E sono determinati a fargli posto in rosa cedendo Ansu Fati.
Così Rashford ha chiesto tempo al Milan, evitando di prendere una decisione immediata. Da capire, ora, quale evoluzione prenderà avrà questa vicenda. Il Diavolo aspetterà l'attaccante inglese, o virerà su alternative in attacco e metterà sotto contratto Kyle Walker, in uscita dal Manchester City, per la difesa? Saranno giorni di fuoco. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, prima offerta per un centrocampista da sogno >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA