00:40 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rallentamento per Popovic: rossoneri tiepidi | PM NEWS

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Secondo quanto ci risulta, però, al momento il Milan resta molto tiepido per quanto riguarda la situazione di Popovic. I dettagli

Altre novità per quanto riguarda il capitolo Milan-Popovic. Come avevamo riportato in mattinata, sembrava anche i rossoneri avessero chiuso per portare il ragazzo a Milanello. Secondo quanto ci risulta, però, al momento il Milan resta molto tiepido, non ci sono le condizioni.

L'entourage continua a chiedere molto per chiudere la trattativa, richieste ritenute molto alte. Popovic vuole il Milan, ma la situazione resta complicata dopo che sembrava fosse arrivato l'accordo. Il giocatore però, si è presentato a Milano con tre agenti e sono cambiate le carte in tavola, per quanto riguarda le commissioni e le richieste.

Vedremo se ci saranno altre novità sulla questione Popovic. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – A centrocampo si valuta un clamoroso ritorno?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.