- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
CALCIOMERCATO MILAN - Chi ha detto che il mercato distrae? Dominik Szoboszlai, centrocampista del Salisburgo, continua a trascinare la squadra austriaca nonostante le tanti voci di mercato su di lui. Milan, Napoli e Lazio lo seguono con grande interesse, ma l'ungherese in questo momento pensa solo al presente.
A tal proposito Szoboszlai è stato gran protagonista nella partita di ieri del Salisburgo contro lo Sturm Graz, terminata 5 a 2 a favore dei padroni di casa. Il classe 2000 ha segnato anche un gol, confermandosi uno dei calciatori più interessanti del panorama europeo. La vera novità però è che sui social è spuntata una foto di RalfRangnick in tribuna alla Red Bull Arena proprio per visionare Szoboszlai.
Coincidenza? Difficile crederlo, visto che il tedesco, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà il prossimo allenatore del Milan e l'ungherese viene segnalato dai media come il colpo principale richiesto da Rangnick alla società rossonera per la prossima stagione. La sensazione è che l'allenatore stia agendo direttamente per portare Szoboszlai in Italia, anche se Gazidis dovrà stare attento sia al Napoli e sia alla Lazio, oltre ad altri club europei. Ecco la foto che sta girando sui social.
SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA