- Calciomercato
- Redazione
Marcus Rashford (attaccante Manchester United) | Premier League News (Getty Images)
L'obiettivo numero uno del Milan per questa sessione di calciomercato è Marcus Rashford, attaccante inglese del Manchester United. Nelle scorse ore, si vociferava anche di un interesse del Como, il quale non avrebbe problemi a soddisfare le richieste economiche del classe 1997, ormai ai margini della rosa allenata da Ruben Amorim.
Come riportato su X da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, fonti vicine a Rashford hanno smentito rumors o possibili interessi del Como nei confronti del giocatore. Tra le parti, infatti, non ci sono mai stati dialoghi. Per di più, l'attaccante classe 1997 ed il suo entourage non hanno mai preso in considerazione il Como, allenato dall'ex Arsenal e Barcellona Cesc Fabregas.
Ci sono stati, invece, dialoghi con il Milan, con la Juventus e con il Borussia Dortmund. Ci saranno altri incontri con queste tre squadre per capire la fattibilità dell'operazione.
Nella stagione 2016/2017, Rashford è stato compagno di squadra di Zlatan Ibrahimovic. I due, in quella stagione, vinsero la Community Shield (Supercoppa inglese), la Carabao Cup (Coppa di Lega inglese) e l'Europa League. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rivoluzione Conceicao: ha chiesto questi giocatori >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA