- Calciomercato
- Redazione
Marcus Rashford of Manchester United after the Premier League match between Manchester United FC and Everton FC at Old Trafford on December 01, 2024 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Dane Rashford, fratello e agente di Marcus Rashford, attaccante del Manchester United e della nazionale inglese, è stato avvistato a Milano, alimentando le speculazioni su un possibile interesse del Milan. La notizia, confermata anche dal giornalista Laurie Whitwell e ribadita da Gianluca Di Marzio e Matteo Moretto, lascia intendere che qualcosa si stia muovendo, anche se al momento si tratta di una fase esplorativa.
Il Milan starebbe sondando i margini di una trattativa che appare complessa, sia per le richieste economiche che per la concorrenza di altri club. Tra le squadre interessate a Rashford c’è anche il Borussia Dortmund, che osserva attentamente gli sviluppi.
L’eventuale approdo di Rashford rappresenterebbe per il Milan un colpo di altissimo livello, utile a rinforzare il reparto offensivo e a garantire maggiore esperienza internazionale. Tuttavia, la situazione è ancora in divenire: il club rossonero cercherà di approfondire i dettagli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA