CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, niente Rashford? Colpo in canna … grazie al Napoli

Daniele Triolo Redattore 

Al nuovo tecnico piace giocare con il 4-4-2, con due esterni a metà campo e due attaccanti. E il Milan costruito nelle ultime due annate di calciomercato da RedBird difetta sia nell'uno, sia nell'altro ruolo. Sulla destra, per esempio, oltre a Christian Pulisic (che, ieri, a Como, si è anche infortunato di nuovo), non si può fare poi molto affidamento sull'incostante Samuel Chukwueze.

Motivo per cui Conceição riporterebbe volentieri a casa subito il belga Alexis Saelemaekers dalla Roma (che, però, potrebbe non voler interrompere il prestito già a gennaio) o, in alternativa, avere in prestito dal Napoli un altro belga, Cyril Ngonge. Il quale sotto il Vesuvio non ha praticamente spazio, ma che potrebbe tornare utile ai rossoneri.

A fare posto in lista ad uno di loro dovrebbe essere Luka Jović, in trattativa per il trasferimento al Monaco. Il RB Lipsia ha rinunciato, poi, all'acquisto di Noah Okafor, rispedendolo al Milan per motivi ancora ignoti. Lo svizzero potrebbe finire fuori dalla lista per far posto ad un altro esterno offensivo/attaccante: Marcus Rashford. PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di