Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Il calciomercato del Milan passa dalla risposta di Rashford: sembra che …

Marcus Rashford Manchester United Calciomercato AC Milan
Marcus Rashford resta il principale obiettivo del Milan per rinforzare il suo attacco in questa sessione invernale di calciomercato. Il punto
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come sia sempre Marcus Rashford, classe 1997, attaccante inglese in uscita dal Manchester United, il principale obiettivo del Milan per rinforzare il proprio reparto avanzato in questa sessione invernale di calciomercato.

Calciomercato Milan - Su Rashford 4 club, compreso quello rossonero

—  

In questi giorni il suo entourage ha raccolto le proposte da parte di vari club: quella del Milan, ovviamente, ma anche di Borussia Dortmund, Monaco (che ha sondato anche il rossonero Luka Jović, fuori dal progetto tecnico di Sérgio Conceição) e Tottenham.


Il Barcellona sembra essere più defilato. Novità importanti sul fronte Rashford sono attese ad ore: già oggi, infatti, i suoi agenti potrebbero incontrare i dirigenti dei 'Red Devils' per fare il punto della situazione e comunicare la scelta di Rashford, per cui è presumibile un trasferimento con la formula del prestito secco e metà stipendio pagato dagli inglesi.

Solo in caso di rifiuto dell'attaccante, virata su Walker (Manchester City)

—  

Soltanto nel caso in cui Rashford non dovesse scegliere il Milan come approdo per la seconda metà della stagione 2025-2026, il Diavolo virerà su Kyle Walker, difensore inglese classe 1990 in uscita dal Manchester City. Per regolamento federale, infatti, i rossoneri possono tesserare soltanto un giocatore britannico in questa finestra di calciomercato.

Ad ogni modo, ha chiosato la 'rosea', la priorità del Milan resta quella di rinforzare l'attacco, con Rashford in cima alle lista delle sue priorità. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, niente Rashford? Colpo in canna … grazie al Napoli >>>

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 974 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".