- Calciomercato
- Redazione
Marcus Rashford (attaccante Manchester United), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando della manovre del Milan in questa sessione invernale di calciomercato, ha ricordato come il Diavolo sia alla ricerca di esterni offensivi. Oltre a Francisco Trincão (Sporting Lisbona), c'è anche un'altra soluzione, quella che porta a Marcus Rashford.
Classe 1997, una vita nel Manchester United, Rashford gioca - prevalentemente - esterno sinistro d'attacco, dunque nella zona di Rafael Leão, ma può trovare spazio tanto a destra quanto a centro area. Da qualche settimana non è più un insostituibile nella fila dei 'Red Devils' ed è al contrario considerato in uscita in questo mese di gennaio.
Tanti i club interessati a lui (si parla di Borussia Dortmund e Galatasaray), ma tra le squadre in fila per prendere Rashford in questa finestra di calciomercato c'è anche il Milan. Non è il costo del cartellino a spaventare il Diavolo (gli inglesi potrebbero cederlo con la formula del prestito con diritto di riscatto), bensì quelli dello stipendio.
Per arrivare a soddisfare, infatti, le richieste economiche del giocatore, il Milan dovrebbe convincere Rashford ad una sforbiciata pesante sul suo salario oppure convincere il Manchester United a partecipare al pagamento dello stesso. Non sarà semplice portarlo in rossonero, ma mai dire mai. Tanto più che suo fratello è stato avvistato ieri a Milano ... LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada mette 30 milioni per un top player della Liga >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA