Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Trevisani: “Rashford in arrivo? Penso che …”

Marcus Rashford Manchester United
Marcus Rashford è l'obiettivo di calciomercato del Milan e Riccardo Trevisani, durante la puntata di Fontana di Trevi, ha detto la sua.
Redazione PM

A Fontana di Trevi, podcast di Cronache di Spogliatoio, il telecronista Riccardo Trevisani ha parlato di Marcus Rashford, obiettivo di calciomercato del Milan. I rossoneri puntano all'attaccante del Manchester United per rinforzare il proprio reparto offensivo.

L'intenzione del Milan sarebbe quella di prendere il giocatore inglese in prestito fino al termine della stagione e pagare metà del suo stipendio stagionale, quindi 7 milioni di euro. Rashford, però, è anche obiettivo di calciomercato del Barcellona e del Borussia Dortmund.


Ecco le parole di Trevisani sul possibile arrivo di Rashford: "Se al Milan pensano di prendere un centravanti, no. Se pensano di prendere un gran giocatore, si. Però, per me, il Milan deve comprare un centravanti. Serve il 9, serve lo Giroud più giovane di qualche anno fa, serve un 9, un non lo so chi. Però serve uno che faccia il centravanti, perchè i centravanti del Milan, quando fai l'assalto all'area di rigore avversaria affollata, va fuori a fare i cross. Quindi è un problema. Lo standard di Rashford è quello di 12 gol all'anno, è un bravissimo ragazzo ma non è il 9 che secondo me serve". LEGGI ANCHE: Buona la vittoria, meno la prestazione. Milan, serve un attaccante puro >>>

tutte le notizie di