La formula, quella del prestito oneroso con diritto di riscatto a non meno di 11 milioni di euro, cifra con la quale lo svizzero è a bilancio nel club di Via Aldo Rossi. Okafor, alla corte di Marco Rose in Germania, avrebbe modo di giocare con continuità, cosa che in rossonero non è mai accaduta. Qualora il numero 17 svuotasse il proprio armadietto a Milanello, dunque, il Milan andrebbe su Rashford.
L'inglese sembra disposto a tagliarsi lo stipendio, ma ...
—Anche se, per il quotidiano torinese, si tratta di un obiettivo che presenta diverse criticità. Il Manchester United lo ha proposto a diversi club, il Milan è interessato. Secondo quanto trapela, il giocatore sarebbe anche disposto ad abbassarsi lo stipendio che, al momento, è di ben 14 milioni di euro netti all'anno.
Servirebbe, dunque, tempo e lavoro da parte del management del Milan per cercare di mettere a disposizione dell'allenatore Sérgio Conceição un giocatore formidabile come il numero 10 dei 'Red Devils'. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada mette 30 milioni per un top player della Liga >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA