Nelle prossime ore, ha rivelato il quotidiano romano, sono previsti altri contatti sia tra Milan e Manchester United sia tra l'entourage di Rashford e i 'Red Devils'. Si farà il punto su tutte le proposte ricevute dall'attaccante in questi giorni (anche da Juventus, Arsenal, Borussia Dortmund e Barcellona). I rossoneri, comunque, restano fiduciosi sull'arrivo del jolly offensivo a Milanello.
L'attaccante arriverebbe in prestito, il difensore a titolo definitivo
—Servirà, ad ogni modo, il contributo economico del Manchester United sul pagamento dello stipendio. Rashford, infatti, prende circa 14 milioni di euro netti a stagione, 7 per metà stagione. Il Manchester è disposto a lasciarlo partire per sei mesi, anche senza l’opzione di riscatto, e il Milan vuole cogliere l’opportunità. Walker, dal canto suo, ha già dato disponibilità al trasferimento alla corte di Sérgio Conceição.
La sua richiesta è quella di un contratto per due anni e mezzo, con scadenza 30 giugno 2027. Lo stipendio di 9 milioni di euro netti che ancora dovrebbe percepire dal Manchester City verrebbe spalmato nell'arco di questo accordo. Prendendo lui, a titolo definitivo, i rossoneri anticiperebbero l’acquisto di un altro esterno destro necessario tra sei mesi per la partenza di Davide Calabria, lontano dal rinnovo e verso l’addio a parametro zero. LEGGI ANCHE: Milan, senti Zola: “Rashford o Walker? Vi presento io i due inglesi” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA