Calciomercato Milan - Okafor rimane, chi arriva tra Rashford e Walker?
—Certo, non è in piena forma, ma l'infortunio al polpaccio di dicembre è superato. A far crollare il tutto sarebbero state delle discrepanze economiche tra l'entourage del calciatore e il club di proprietà della 'RedBull'. Okafor, dunque, da oggi tornerà a disposizione dell'allenatore Sérgio Conceição.
I discorsi, però, avviati con Rashford, per il quotidiano romano, non subiranno frenate nonostante questo inconveniente. Il Milan attenderà il risultato dei colloqui di oggi tra gli agenti dell'attaccante inglese, classe 1997, e il Manchester United. Che dovrà valutare la proposta migliore, forte della volontà di Rashford di vestire la maglia rossonera.
Jović potrebbe liberare il posto in lista ad uno dei due inglesi
—Gli farebbe posto in lista, eventualmente, Luka Jović, che piace al Cagliari e al Monaco. Dall'esito della trattativa con Rashford, poi, è legato anche - in maniera indissolubile - il futuro di Walker. Il Milan, infatti, tiene in stand-by il terzino destro inglese del Manchester City, classe 1990.
Per normative federali, potrà tesserare soltanto uno dei due calciatori britannici in questa finestra di calciomercato. Se i rossoneri non riusciranno a chiudere per Rashford, a quel punto affonderanno su Walker. Che, a quanto pare, oltre a non aver voluto giocare ieri la sfida in casa del Brentford, sembra abbia già salutato tutti i compagni con una festa qualche giorno fa. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, niente Rashford? Colpo in canna … grazie al Napoli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA