CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Di Marzio: “Su Rashford e Walker dico che …”

Redazione PM
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, a Sky Sport ha parlato del Milan e della situazione riguardante Marcus Rashford e Kyle Walker.

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e giornalista di Sky Sport, ha parlato di Marcus Rashford e Kyle Walker, obiettivi del Milan. I rossoneri, ora allenati da Sergio Conceicao, la scorsa settimana hanno vinto la Supercoppa Italiana ed hanno avuto contatti coi due inglesi. Rashford, attaccante classe 1997, è finito ai margini del Manchester United di Amorim. Walker, terzino classe 1990, ha espresso la sua volontà di lasciare il Manchester City e di rimanere in Europa, nonostante siano arrivati offerte importanti dalla Saudi Pro League.

Secondo le norme della FIGC, però, il Milan può mettere sotto contratto solo uno dei due calciatori. Ecco le parole di Di Marzio su questa situazione: "Se arriva Rashford, Walker non può arrivare. Se Rashford farà un'altra scelta, il Milan andrà su Walker". Il Milan, in questa sessione di calciomercato, vuole rinforzare la sua rosa per competere al meglio in Champions League, in Coppa Italia e, soprattutto, per recuperare punti in Serie A. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, niente Rashford? Colpo in canna … grazie al Napoli >>>