La sosta imposta ai campionati per dare spazio agli impegni delle nazionali ha dato modo alle società di cominciare a pensare al mercato di gennaio; a tal proposito sembrerebbe che il Real Madrid si stia interrogando sulla possibile permanenza di Ferlan Mendy, il cui contratto è in scadenza nel 2024. Il francese ad oggi non è considerato un incedibile e i Blancos potrebbero decidere di non intavolare alcuna trattativa per il rinnovo.
CALCIOMERCATO
Mercato Milan – Dalla Spagna: “Il Real Madrid rivuole Theo Hernandez”
Calciomercato Milan, Theo Hernandez nel mirino del Real Madrid
—Secondo quanto riferito da Defensa Central, il Real Madrid avrebbe già messo nel mirino quattro possibili sostituti, nell'eventualità in cui Mendy dovesse salutare; oltre ai nomi di Alfonso Davies, che è la prima scelta, Nuno Mendes e Borna Sosa, i Blancos sarebbero sulle tracce anche di Theo Hernandez. Per lui sarebbe un ritorno alla Casa Blanca.
LEGGI ANCHE
Il terzino francese del Milan, da quando ha lasciato la Spagna ha trovato una continuità che lo ha trasformato in uno dei migliori della Serie A e d'Europa; il suo contratto, rinnovato da poco, è in scadenza nel 2026 e per questo motivo sembrerebbe che l'operazione non possa andare in porto per una cifra inferiore agli 80 milioni di euro. Milan, una bella sorpresa per Cardinale: ecco cosa ha ricevuto >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA