00:16 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Si pesca dal Real Madrid? Ecco chi è in uscita…

Francesco Aliperta Redattore 
Secondo quanto riportato da Relevo, il Real Madrid sarebbe pronto a cedere un centrocampista già accostato tempo fa al Milan

Continuano i rumors legati al mercato estivo che sarà del Milan. I rossoneri programmano il futuro e di certo non si lasceranno scappare alcune opportunità molto ghiotte. In tal senso è Relevo, noto portale sportivo spagnolo, a fornire un bell'assist ai dirigenti rossoneri.

Torna a galla un vecchio pallino

—  

Secondo Relevo, infatti, il Real Madrid avrebbe già accomodato all'uscita Dani Ceballos, centrocampista spagnolo classe '96. Nei piani tecnici di Carlo Ancelotti non vi sarebbe spazio per lui e i Blancos potrebbe cederlo a prezzo di saldi. Il cartellino di Ceballos, nonostante un contratto che lo lega al club spagnolo fino al 2027, è di soli 8 milioni di euro.

Il Milan aveva già pensato a lui non troppo tempo fa. I rossoneri, però, furono prima scalzati dall'Arsenal, in cui passò in prestito due stagioni, e poi dallo stesso Real Madrid che non volle cederlo in alcuna formula se non a titolo definitivo. Ora, però, le condizioni sembrano cambiate e il Milan potrebbe anche puntare su Ceballos per rafforzare il proprio centrocampo. LEGGI ANCHE: Mauro, l’assurda proposta: “Bello se il Milan facesse la passerella all’Inter”>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.