Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Il Besiktas: “Iniziate le trattative per Rebic”

Calciomercato Milan – Il Besiktas: “Iniziate le trattative per Rebic” - immagine 1
Ante Rebic è vicino a lasciare il Milan in questo calciomercato estivo per accasarsi al Besiktas. La comunicazione ufficiale del club turco
Daniele Triolo Redattore 

Ante Rebic, attaccante croato classe 1993, è ad un passo dal lasciare il Milan in questo calciomercato estivo per accasarsi al Besiktas.

Il club turco, in una nota ufficiale ha fatto sapere come siano "iniziate le trattative con il giocatore e l'A.C. Milan SpA per il trasferimento del calciatore professionista Ante Rebic".


Si tratta di un comunicato che, spesso, in Turchia usano emettere per anticipare l'ufficialità di un'operazione di calciomercato, di fatto, già sistemata nei dettagli nei giorni precedenti.

I numeri di Rebic con il Milan e le cifre della cessione

—  

Quindi Rebic sta per lasciare il Milan per trasferirsi al Besiktas dopo quattro stagioni in rossonero. Annate caratterizzate da 123 presenze, con 29 gol e 17 assist all'attivo.

Il Diavolo, che aveva preso il croato inizialmente in prestito, nell'estate 2019, dall'Eintracht Francoforte, riscattandolo, poi, per 6,7 milioni di euro l'anno seguente, incassa 2 milioni di euro bonus inclusi. Al giocatore, contratto biennale (scadenza 30 giugno 2025) da 2,5 milioni di euro netti a stagione. Musah al Milan, gli ultimi aggiornamenti >>>

tutte le notizie di