Possibile addio in casa Milan di Ante Rebic: l'attaccante croato piace molto in Turchia e potrebbe partire entro la fine del calciomercato
L'estate è alla griglia di partenza e con essa è partita la finestra estiva del calciomercato. Una delle squadre più attive è il Milan che ha le idee chiare su come formare un gruppo competitivo anche ad alti livelli.
Calciomercato Milan: Rebic verso l'addio al Diavolo
—
La squadra guidata da Pioli ha già compiuto diversi trasferimenti sia in uscita, con la super cessione di Tonali al Newcastle, che in entrata, acquistando dal Chelsea due giocatori di caratura internazionale come Loftus-Cheek e Pulisic. Autori di diverse reti con la maglia dei blues e che ora ambiscono a seguire le orme del loro ex compagno Oliver Giroud.
Tuttavia le mosse di mercato del nuovo management rossonero, composto da Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada sono tutte finalizzate alla ricostruzione della società meneghina che, dopo l'addio a Maldini e a Massara, ha bisogno di ritrovare delle certezze da cui ripartire la prossima stagione per provare a replicare la vittoria dello scudetto di due anni fa.
Tale progetto di restaurazione del club necessita di qualche altra cessione per ottenere ulteriori fondi da investire sul mercato e fare spazio a nuovi giocatori. Per questo motivo, secondo un indiscrezione trapelata dal Corriere della Sera, sembra che uno dei prossimi uomini sacrificati dal Milan durante il calciomercato sarà l'attaccante classe 93' Ante Rebic, reduce da una stagione al di sotto delle aspettative.