MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rebic, futuro in bilico: i rossoneri fissano il prezzo

Enrico Ianuario

Ante Rebic e un futuro tutto da decidere: l'attaccante croato non è più incedibile e il Milan avrebbe fissato il prezzo per una sua cessione

Ante Rebic potrebbe lasciare il Milan. L'attaccante croato sta vivendo le ultime stagioni in modo un po' complicato a causa dei continui problemi fisici. Ancora oggi è considerato da Stefano Pioli un giocatore importante, ma non sarebbe più incedibile. Stando a quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', di recente c'è stato un incontro tra il club e i rappresentanti del calciatore, con il Milan che avrebbe riferito il prezzo per una sua eventuale cessione. Chi vorrà acquistare Rebic dovrà sborsare non meno di 20 milioni di euro.

Qualche richiesta per il croato è arrivata, soprattutto dall'estero, ma il Milan non ha ancora ricevuto un'offerta ufficiale. E' bene ricordare che Rebic è legato ai rossoneri fino al 2025 e percepisce uno stipendio da 3 milioni di euro a stagione. Con una sua cessione a gennaio, il Milan potrebbe avere un'ampia disponibilità economica per poter rinforzare ulteriormente la propria rosa. Ielpo in esclusiva: "Sportiello è da rilanciare. E va preso un attaccante".

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE