© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Ante Rebic (attaccante AC Milan) lascerà i rossoneri nel calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
In questa sessione estiva di calciomercato il Milan cambierà molto in attacco. Ante Rebic e Divock Origi sono tutt'altro che incedibili. Per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola bisognerà prestare molta attenzione a ciò che arriverà in questi giorni da Istanbul, in particolare per quanto concerne le notizie sul futuro dell'attaccante croato.
Il Besiktas, infatti, ha fatto una chiamata per Rebic, sapendo che il Milan è più che disponibile ad ascoltare proposte. La squadra bianconera, però, non ha intenzione di comprarlo. Non è disponibile a spendere 4-5 milioni di euro per il cartellino ed a sobbarcarsi l'ingaggio di 3,5 milioni di euro netti a stagione che, attualmente, Rebic percepisce in rossonero.
L'unica soluzione possibile, dunque, affinché Rebic vada al Besiktas, secondo la 'rosea', è il prestito. Difficile, però, che si faccia subito. La squadra turca è disponibile ad aspettare tanto. È probabile, quindi, che questa operazione Rebic-Besiktas diventi un affare da seconda parte del calciomercato estivo. Il Milan di Furlani: 30 milioni per un colpo >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA